Programma di servizio di protezione Hill-Rom

Apparecchiature avanzate, supporto avanzato

Le apparecchiature avanzate richiedono un supporto avanzato.  Il servizio di protezione Hill-Rom è veramente completo e offre agli ospedali preventivi affidabili, rapidi tempi di risposta e accesso a una hotline tecnica durante l'orario d'ufficio per un'immediata risoluzione dei problemi.

In sintesi

  • Assicura la diagnosi e la riparazione tempestive dei guasti imprevisti da parte di tecnici certificati dell'assistenza Hill-Rom
  • Consente una stabile pianificazione finanziaria e un'efficace gestione della flotta, poiché include i ricambi richiesti, il costo della manodopera e il tempo per la trasferta del personale
  • Offre accesso diretto a specialisti, tramite la nostra hotline tecnica durante l'orario d'ufficio, che vantano una conoscenza approfondita di tutte le apparecchiature Hill-Rom e sono pronti a discutere aspetti tecnici o di risoluzione dei problemi
  • Comprende ricambi originali Hill-Rom®
  • Opzioni di fatturazione flessibili (mensili, trimestrali o annuali)

Manutenzione di alta qualità grazie al Data Acquisition System (DAS) automatizzato

Hill-Rom ha sviluppato un sistema automatizzato per garantire che tutta la manutenzione venga eseguita secondo gli standard più elevati. I nostri tecnici sono formati e certificati per assicurarvi che qualsiasi ispezione tecnica, i test di sicurezza elettrica integrati e, se necessario, le riparazioni vengano effettuati in conformità alla norma IEC 62353. 


Per ulteriori informazioni sul programma dei ricambi Hill-Rom, visitate il nostro sito Web, www.hill-romparts.com, o contattate i rappresentanti di vendita o dell'assistenza Hill-Rom »

Contattateci al numero +39 02 950541 o all'indirizzo: assistenza.tecnica@hill-rom.com