Programma di servizio Priority℠ Hill-Rom

Prestazioni garantite

Quando si verifica il guasto di un'apparecchiatura, il flusso di lavoro ospedaliero e, in ultima analisi, l'assistenza del paziente vengono compromessi. Il programma di servizio privilegiato Priority Hill-Rom garantisce l'operatività costante del 98% delle apparecchiature, grazie a un'assistenza sempre disponibile. Il nostro programma di servizio Priority offre accesso 24 ore su 24 alla hotline dell'assistenza tecnica per un'immediata risoluzione dei problemi, con tempi di risposta garantiti, il prestito di unità sostitutive, se necessario, e costi prevedibili.

In sintesi

  • Assicura una disponibilità del 98% delle unità operative, in qualsiasi momento, 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno
  • Offre un prodotto sostitutivo di pari funzionalità se la riparazione di un'unità richiede più tempo del previsto
  • Prevede tempi di risposta di 36 ore, fornendo una chiara indicazione del tempo massimo eventualmente necessario per un intervento in loco
  • Consente una semplice pianificazione finanziaria e un'efficace gestione della flotta, poiché include i ricambi richiesti, il costo della manodopera e il tempo per la trasferta del personale
  • Comprende ricambi originali Hill-Rom®
  • Opzioni di fatturazione flessibili (mensili, trimestrali o annuali)

Manutenzione di alta qualità grazie al Data Acquisition System (DAS) automatizzato

Hill-Rom ha sviluppato un sistema automatizzato per garantire che tutta la manutenzione venga eseguita secondo gli standard più elevati. I nostri tecnici sono formati e certificati per assicurarvi che qualsiasi ispezione tecnica, i test di sicurezza elettrica integrati e, se necessario, le riparazioni vengano effettuati in conformità alla norma IEC 62353. 


Per ulteriori informazioni sul programma dei ricambi Hill-Rom, visitate il nostro sito Web, www.hill-romparts.com, o contattate i rappresentanti di vendita o dell'assistenza Hill-Rom »

Contattateci al numero +39 02 950541 o all'indirizzo: assistenza.tecnica@hill-rom.com