Nostra promessa

In questo settore in rapida evoluzione, gli operatori sanitari rimangono una costante. Ogni giorno dimostrano la loro passione nell'aiutare le persone nonostante una pressione senza precedenti che spinge ad aumentare l'accesso e la qualità delle cure a parità di risorse, o addirittura utilizzandone di meno.

Hillrom crede in un modello di cura dove il paziente rappresenta il punto centrale. Le nostre azioni, le nostre tecnologie e i nostri prodotti sono progettati per migliorare i risultati per pazienti e operatori. 

Alla base vi sono la riduzione della complessità e l’attenzione rivolta al lato umano dell'assistenza sanitaria. Migliorando e integrando continuamente le nostre soluzioni, permettiamo ai medici di essere connessi in modo vitale con i loro pazienti, mettendo a disposizione tempestivamente dati e informazioni fruibili. Ciò si traduce in diagnosi più accurate, interventi al momento più opportuno e tempi di recupero ridotti.

Le nostre innovazioni mettono più cuore nel settore sanitario. Attraverso soluzioni più intelligenti - e più interconnesse - aiutiamo a semplificare i flussi di lavoro e le comunicazioni di routine, consentendo alle équipe mediche di concentrarsi sulla loro passione: aiutare i pazienti a recuperarsi in tempi ridotti. Continuiamo a elevare gli standard di qualità e di sicurezza grazie a una lunga tradizione di fiducia con i fornitori di tutto il mondo.  

Mentre l'assistenza sanitaria continua a evolversi, siamo qui per supportare le persone che si trovano al cuore di essa.  

Hillrom. Advancing Connected Care.