Hillrom™ COVID-19 Resource Center

La diffusione del coronavirus COVID-19 ha portato le strutture sanitarie a dover gestire un numero crescente di pazienti. Hillrom è pronta a soddisfare le richieste di prodotti, servizi e soluzioni essenziali. Aiutiamo i medici negli ospedali e nei centri che offrono prima assistenza a curare i numerosi pazienti affetti dal COVID-19, nelle cinque aree seguenti.

CAPACITÀ DI SCREENING E DIAGNOSTICA DEL PERSONALE DI PRIMA ASSISTENZA:
Assicurare la disponibilità di dispositivi di registrazione della temperatura, dei segni vitali ed ECG a riposo per esaminare rapidamente i pazienti e determinare il livello di assistenza necessario.

CONTROLLO DELLE INFEZIONI E RIDUZIONE DELLA CONTAMINAZIONE INCROCIATA:
Offrire soluzioni per il triage dei pazienti e forniture dedicate alle sale di isolamento per ridurre al minimo il rischio di contaminazione incrociata. Aumentare la produzione di protezioni monouso per sonde termometriche e bracciali per la misurazione della pressione arteriosa.

MONITORAGGIO DEL DISTRESS RESPIRATORIO, VENTILAZIONE NON INVASIVA E TERAPIA DI CLEARANCE DELLE VIE AEREE:
Fornire tecnologie innovative per il monitoraggio continuo della frequenza respiratoria. Fornire ai pazienti supporto alla respirazione in caso di distress respiratorio e consentire l'eliminazione delle secrezioni dai polmoni.

ESPANSIONE DELL'INFRASTRUTTURA PER ACCRESCERE LA CAPACITÀ DI INTERVENTO:
Collaborare con governi e sistemi sanitari per essere pronti a trattare, monitorare e spostare più pazienti in contesti acuti, includendo la tecnologia per rilevare automaticamente i segni di possibile peggioramento del paziente.

SOLUZIONI PER ESTENDERE LE COMUNICAZIONI TRA I TEAM DI ASSISTENZA:
Permettere ai team di assistenza sanitaria di rimanere connessi tra le strutture temporanee allestite negli ospedali e le strutture temporanee adiacenti, nonché in ambienti di lavoro domestici o remoti.

Monitoriamo quotidianamente l'inventario dei nostri prodotti, le materie prime e le richieste di componenti, il tutto continuando a soddisfare la domanda dei clienti per la maggior parte dei nostri prodotti in tutto il mondo. Al momento le nostre attività di produzione non hanno subito interruzioni e stiamo gestendo i rischi legati alla fornitura. Hillrom segue con attenzione le direttive dell'OMS e dei CDC (Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie) degli Stati Uniti, nonché le linee guida dei singoli Paesi in materia di disponibilità dei trasporti e delle spedizioni e rimane in contatto con i clienti.

Domande frequenti

D: Sono necessari ulteriori prodotti o procedure di pulizia per evitare che i miei prodotti Hillrom diffondano il virus?

R: I prodotti e le procedure per la pulizia indicati nella documentazione dei prodotti sono sufficienti per pulire e disinfettare le superfici. Gli operatori sanitari possono tuttavia decidere di pulire le superfici con maggiore frequenza.

D: Qual è la situazione dell'inventario Hillrom?

R: Al fine di soddisfare una domanda in crescita, abbiamo più che raddoppiato la produzione di dispositivi di terapia intensiva, come ventilatori, letti ospedalieri e dispositivi di monitoraggio dei segni vitali, e abbiamo aumentato la nostra flotta per noleggio delle attrezzature. I nostri team addetti all'evasione degli ordini stanno facendo il possibile per soddisfare le richieste dei clienti nei tempi previsti, tenendo conto di alcune sfide a livello locale legate a un aumento insolito dei trasporti e della domanda.

D: La diffusione del COVID-19 comprometterà i servizi che l'azienda offre nella mia regione per i prodotti Hillrom già presenti nella mia struttura?

R: I nostri servizi di assistenza in loco non sono cambiati, tuttavia i nostri dipendenti nella regione stanno applicando le raccomandazioni legate alla distanza sociale e all'evitare assembramenti, oltre a seguire tutte le linee guida dei singoli ospedali. È difficile prevedere l'impatto della diffusione del COVID-19, ma verrà fatto il possibile per soddisfare tutte le esigenze.

D. Quali prodotti specifici vengono offerti per aiutare a gestire le nostre azioni per contrastare il COVID-19 nella regione?

R: Stiamo applicando le linee guida provvisorie per le strutture sanitarie dei CDC (Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie) USA per organizzare le nostre azioni per priorità: "Preservare il funzionamento del sistema sanitario è di fondamentale importanza. È essenziale che le strutture sanitarie continuino a fornire la dovuta assistenza a tutti i pazienti, indipendentemente dalla presenza di infezione da COVID-19 (ad esempio, assistenza domiciliare, ambulatoriale, pronto soccorso o degenza in ospedale). Le strutture potrebbero dover gestire un aumento dei pazienti a cui prestare assistenza. Saranno necessarie azioni concentrate per mobilitare tutti gli aspetti dell'assistenza sanitaria al fine di ridurre la trasmissione della malattia, destinare le persone al giusto livello di assistenza e ridurre il carico sul sistema sanitario".

Prodotti EMEA:

CAPACITÀ DI SCREENING E DIAGNOSTICA DEL PERSONALE DI PRIMA ASSISTENZA
CONTROLLO DELLE INFEZIONI E RIDUZIONE DELLA CONTAMINAZIONE INCROCIATA
MONITORAGGIO DEL DISTRESS RESPIRATORIO, VENTILAZIONE NON INVASIVA E TERAPIA DI CLEARANCE DELLE VIE AEREE
ESPANSIONE DELL'INFRASTRUTTURA PER ACCRESCERE LA CAPACITÀ

* I prodotti possono essere utilizzati per i pazienti in terapia intensiva.

Nota: la disponibilità dei prodotti nei diversi Paesi dipende dagli stati di registrazione e da altre condizioni.

D: Quali sono i consigli sulla pulizia delle apparecchiature Hillrom per evitare la diffusione del COVID-19?

R: Si prega di leggere Cleaning & Disinfecting letter.

Contattateci

Contattate il rappresentante Hillrom, il distributore Hillrom o il team di assistenza clienti Hillrom di zona per ricevere assistenza nell'ordinazione e nella spedizione dei prodotti.