Responsabilità sociale

Responsabilità Sociale d'Impresa

I nostri prodotti forniscono i migliori risultati clinici per i pazienti e gli operatori di tutto il mondo.  in Hill-Rom, consideriamo la sostenibilità sociale dell'azienda come un'estensione naturale della nostra mission e un'altra opportunità per migliorare la vita delle persone di tutto il mondo. Riconosciamo il valore dei nostri clienti, dei dipendenti e della comunità in cui operiamo.

Siamo impegnati a garantire i più alti standard di etica e integrità in tutto ciò che facciamo. L'azienda persegue una missione chiara e fa riferimento a un insieme di valori definito. A tutti i nostri dipendenti, forniamo le risorse necessarie per comprendere e rispettare pienamente tutte le leggi e normative applicabili. Inoltre l'azienda offre supporto e opportunità per consentire a tutti i dipendenti nel mondo di sottoporre domande e dubbi etici in un ambiente riservato.

Hill-Rom si dedica a pratiche commerciali ecosostenibili. Lavoriamo per individuare soluzioni innovative che consentano di ridurre l'uso di materiali in tutte le nostre operazioni. Siamo impegnati a sostenere una gestione, un utilizzo e uno smaltimento responsabili dei prodotti chimici impiegati nella fabbricazione dei nostri prodotti. Tramite operazioni di permuta o riacquisto, molti dei nostri prodotti vengono rinnovati e reimmessi sul mercato oppure i materiali vengono riciclati per recuperare metalli, plastiche e componenti elettronici. Oltre alle nostre iniziative di riciclaggio, ci atteniamo a pratiche di gestione delle strutture ecosostenibili.

Grazie al programma Hospital Beds for Humanity® di Hill-Rom, in tutto il mondo volontari di Hill-Rom dedicano tempo e impegno per riadattare e rinnovare letti e altri prodotti Hill-Rom che, successivamente, vengono poi distribuiti a ospedali in difficoltà nei paesi in via di sviluppo in tutto il mondo.

Questi sono solo alcuni esempi di come Hill-Rom stia fornendo contributi positivi e lavorando ogni giorno nelle comunità globali.