Etica e conformità

Hill-Rom

Hill-Rom si impegna a rispettare gli standard più rigorosi in materia di etica e conformità.

La conformità agli standard è una parte essenziale della nostra identità e del nostro lavoro e noi ne siamo orgogliosi. Crediamo che essere conformi agli standard sia essenziale per un'azienda sana. 

Hill-Rom ha creato e implementato un programma di conformità aziendale veramente completo, progettato per contribuire a mantenere gli standard etici e professionali più elevati. Il Chief Compliance Officer e il Compliance Office di Hill-Rom forniscono ai dipendenti istruzioni chiare di orientamento e formazione, teorica e pratica – in modo da prepararli ad affrontare al meglio l'ambiente sanitario attuale, ogni giorno più complesso.

Codice di condotta globale 

Questi standard vengono illustrati dettagliatamente nel Codice di condotta globale di Hill-Rom. Il nostro Codice di condotta globale e le altre politiche e procedure pertinenti sono validi per tutti coloro che operano su incarico di Hill-Rom e delle società correlate.

Scaricate il Codice di condotta di Hill-Rom »

Politica globale anti-corruzione 

La politica di Hill-Rom è condurre qualsiasi operazione e attività in conformità alle leggi anti-corruzione applicabili, incluso il Foreign Corrupt Practices Act ("FCPA") degli Stati Uniti.  La nostra politica anti-corruzione si applica a tutti i fornitori, distributori e partner di Hill-Rom e delle relative società, a livello mondiale.  

Scaricate la Politica globale anti-corruzione di Hill-Rom  

Conformità e informazioni

  • Compliance Office - È possibile inviare domande o dubbi direttamente all'ufficio conformità di Hill-Rom, contattando l'indirizzo e-mail: complianceoffice@hill-rom.com.  
  • Helpline sulla conformità - La Helpline sulla conformità è uno strumento grazie al quale i singoli possono segnalare preoccupazioni su casi, reali o potenziali, di cattiva condotta.  È disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette, con traduttori nello staff, se necessario.  Ove consentito dalla legislazione locale, si può scegliere di effettuare una segnalazione in forma anonima.  Tutte le informazioni ricevute attraverso la Helpline sulla conformità saranno mantenute riservate nella misura possibile e consentita dalla legge.  È possibile utilizzare uno dei seguenti due metodi per presentare una segnalazione alla Helpline sulla conformità:

Rispondere alle domande e ai dubbi in materia di conformità per Hill-Rom è prioritario e l'azienda considera tali richieste molto seriamente.  Di conseguenza, Hill-Rom esamina tempestivamente i casi segnalati e, se appropriato, adotta provvedimenti disciplinari e implementa misure atte a prevenire e correggere tali comportamenti.