Risorse cliniche Hill-Rom

Innovazione, sostenuta dalle evidenze

Hill-Rom comprende l'esigenza e la necessità degli operatori sanitari, di trovare le soluzioni cliniche ottimali per le esigenze di tutti i pazienti. Soluzioni in grado di migliorare gli esiti del paziente, garantire la sicurezza degli operatori ed esercitare un impatto positivo sul budget. Contando su una ricerca di ampia portata, una profonda competenza clinica e rapporti duraturi con i clienti, Hill-Rom si impegna a fornire innovazione supportata da evidenze cliniche. 

Risorse cliniche IN PRIMO PIANO

Hill-Rom lancia il nuovo Clinical Resource Center
Questo potente strumento di supporto progettato per fornire ai professionisti del settore sanitario le evidenze più recenti, l'istruzione e gli strumenti per prendere decisioni più corrette ed implementare le best practice con i loro pazienti e le strutture.

Scaricate i risultati più aggiornati della International Pressure Ulcer Prevalence (IPUP) Survey™ (Indagine internazionale sulla prevalenza delle lesioni da pressione).  
Questa indagine annuale valuta la prevalenza e le tendenze delle lesioni da pressione e aiuta a identificare le opportunità di miglioramento nella struttura.