Il personale e la tecnologia Hillrom possono essere decisivi
Sappiamo quanto sia impegnativo il lavoro di un infermiere di area critica. Molti di noi lo sono stati in passato. Questo è il motivo per cui sappiamo che la principale sfida per l'implementazione di un protocollo di mobilità precoce è semplicemente trovare il tempo per agire in tal senso.
Per questo abbiamo creato il programma Progressive Mobility™ (Mobilità progressiva). Si tratta di un protocollo basato su evidenze convalidate dagli opinion leader nazionali, utilizzato nella pratica clinica e sostenuto dal vasto portafoglio di prodotti e dal rinomato team di formazione clinica di Hillrom.
Le persone
I nostri responsabili degli esiti clinici possono fornire formazione e supporto quando si adotta il protocollo Progressive Mobility® nella struttura:
- Formazione clinica
- Supporto pratico per l'applicazione clinica delle tecnologie
- Condivisione delle migliori pratiche
Programmi
Il programma Progressive Mobility® fornisce un protocollo basato su evidenze, materiali di formazione e strumenti di implementazione e sostenibilità. L'adozione di questo processo o di una versione personalizzata facilita la mobilizzazione dei pazienti:
- Protocollo in 5 fasi del programma Progressive Mobility™
- Strumenti di raccolta dati
- Formazione e valutazioni delle competenze
Prodotti
Hillrom fornisce una vasta gamma di prodotti concepiti per aiutare a mobilizzare i pazienti. Hillrom è presente dal momento in cui i pazienti accedono al sistema di letti per area critica, fino al recupero della deambulazione e quindi della discesa dal letto:
- Sistema di letti
- Sistemi di sollevamento del paziente
- Arredi per pazienti
Ulteriori informazioni sul programma Progressive Mobility™